Ciao, Fashioniste! Eccomi con un altro post super veloce.
“Tra la noia e la magia di una giornata uggiosa…”, come dice Tiziano Ferro, vi mostro l’outfit che mi è andato più a genio, oggi.
Nonostante la pioggerellina, la temperatura, per fortuna, continua a salire e io posso continuare il mio processo di alleggerimento.
Anche questa volta, outfit molto basic. Stavolta, jeans e t-shirt ricevono una spinta verso l’alto dai tacchi e dal mio affezionatissimo spolverino lungo.
È un dato di fatto e noi tutte lo sappiamo benissimo: i tacchi salvano sempre la situazione (anche se non i piedi). Non c’è nulla da fare! Un paio di décolléte con tacco a stiletto riescono a trasformare completamente un outfit, come la fata madrina di Cenerentola.
-Il cristallo è fortemente sconsigliato!-
Comunque, ho scoperto che anche questo spolverino si rivela sempre molto dinamico. Racchiude e compatta l’essenza dell’abbinamento e collega ogni pezzo.
Questo è il link di un post, di qualche settimana fa, in cui lo indosso con un carattere più da street style —-> https://theovalmirror.com/2017/02/11/fashion-bang/
-Fatemi sapere come lo preferite voi-
L’ultimo dettaglio è uno chignon alto a cipolla, che toglie un po’ di semplicità e aggiunge dello spirito. Mi piace molto, soprattutto, per la facilità con cui lo posso “acconciare”. Mi permette spesso di recuperare minuti preziosi quando sono in ritardo…e lo sono spesso.
Avete qualche consiglio per me sulla questione?
Lasciatelo tra i commenti!
Inoltre, fatemi vedere i vostri outfit e i vostri libri su Instagram, usando i tag #theovalmirror e #booksmodel
Io vi saluto anche per questa volta.
A presto!
Un bacio
Michela