Fast Post di Primavera

Fashion

Fast Post

DSC_0018

È arrivata la primavera, finalmente!

Non so perché, ma il primo colore che mi viene in mente è il rosa. La declinazione, di questo colore, che preferisco maggiormente è il rosa cipria, come questo del mio cappottino in eco-pelliccia.

Sono le ultime settimane in cui posso indossarlo. A parte qualche momento fresco, infatti, qui sta arrivando il calduccio. Devo ammettere che non sto nella pelle.

Ma torniamo al cappottino!

Questo colore aiuta a smorzare i toni scuri del nero e del bordeaux ed è perfetto per la transizione dai colori imbronciati dell’inverno a quelli più pacati della primavera.

DSC_0036Un pezzo cardine dell’outfit sono le ingombrantissime stringate con il plateau. Comode al massimo e assolutamente al top in questo inverno. Le mie sono in vernice, ma ce ne sono davvero di tanti modelli, uno più bello dell’altro. Si fanno notare così tanto che il vostro outfit prenderà il mood stabilito dal modello che indossate. Quindi sceglietelo con cura in base allo stile che volete ottenere.

A proposito di accessori! Ho iniziato “Hollow City – Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine”, il seguito de “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine”. Ho letto molto DSC_0025velocemente il primo libro, giusto per dare una rinfrescata e avere qualche chiarimento dopo aver visto il film. Lo so, lo so! È un sacrilegio paragonare i film ai libri, ma che ci posso fare? Sono una divoratrice di storie e, dopo aver preso le informazioni che mi servivano dal primo libro, sono andata avanti perché muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà ancora.

Sapevate che le particolarissime foto dei personaggi speciali della storia, stampate in questi libri, sono delle autentiche fotografie d’epoca, appartenenti agli archivi privati di alcuni collezionisti? Questa idea e queste foto mi fanno impazzire! Spesso le osservo per vari minuti. Che meraviglia!

 

Anche per questa volta, la vostra #booksmodel vi saluta.

Vi mando un grandissimo bacio e vi auguro un buon fine settimana.

A Presto!

Michela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...